Elena & Daniele
Un amore fuori dal tempo nel cuore della Toscana.

Elena & Daniele

Un amore, il loro, palpabile nei gesti e negli sguardi.
Una coppia dall’eleganza unica, all’apparenza l’uno molto diverso dall’altra ma allineati nelle scelte e nelle visioni.

Sono bastati pochi incontri per conoscerci ed entrare subito in sintonia per mettere quindi a punto un progetto bellissimo che rispecchiasse la loro spontaneità e raffinatezza.

La location scelta è immersa nelle colline della Val di Cecina (PI) dove i colori della terra, dei mattoni in cotto e il verde dei cipressi sono protagonisti
…e la palette colori per il progetto di design è partita proprio da lì!

La cerimonia, celebrata con emozione dagli amici di sempre, si è tenuta nel parco della villa con un panorama mozzafiato a fare da sfondo: quello delle dolci colline dove il grano è stato appena raccolto.

Dopo la cerimonia, coinvolgente e a tratti anche molto divertente, la festa si è trasformata in un ricevimento elegante.

Ad attendere gli ospiti sulla terrazza della villa, tra lucine ed un trionfo di fiori, due lunghi tavoli imperiali impreziositi da un’elegante mise en place con porcellane e cristalli filo oro.
La scenografia perfetta per una cena elegante, terminata con una sorprendente wedding cake decorata minuziosamente con piccoli fiori eduli essiccati.

Elena e Daniele, un trionfo di amore ed eleganza!

Siamo rimasti subito colpiti da Martina per il suo dinamismo, la sua precisione e il suo sorriso. Ed abbiamo scelto di averla al nostro fianco per aiutarci! La scelta migliore che potessimo fare. Io e Daniele abbiamo dei gusti personali molto decisi, e Martina li ha valorizzati consigliandoci al meglio. Ci siamo divertite tantissimo a sognare insieme, e mi ha supportata molto tutte le volte che ho avuto bisogno di organizzazione e concretezza, anche con il budget. Martina è ingegnere e questo è un valore aggiunto fondamentale. Si è dimostrata disponibile ogni volta che abbiamo avuto bisogno di rivedere qualche scelta, sempre con totale apertura e serenità. La sua serietà e il suo gusto hanno reso possibile la realizzazione di una giornata indimenticabile, per cui ancora ricevo complimenti ogni giorno! Resterà una persona per noi affezionata e carissima, un punto di riferimento.

Credits

  • Foto - Alessio Nobili
  • Bride dress - Atelier Emè

Pronti ad iniziare?

Raccontami il tuo sogno, lo renderemo realtà!