Biografia

Ciao sono Martina, Ingegnere Wedding planner. Sì, è proprio così!
Nel mio lavoro riesco a coniugare precisione, razionalità e organizzazione tipica dell'ingegnere con creatività, gusto ed equilibrio, tratti che contraddistinguono la mia personalità.
Color

Mi definisco, unconventional planner.

Sono sincera nel dire che non è sempre stato il mio unico sogno organizzare matrimoni ed eventi.
Quand’ero bambina l’organizzatrice di eventi forse ancora non esisteva!

La mia attitudine alla progettazione, alla programmazione e la passione per i finissimi dettagli mi ha portata a seguire un percorso di studi tecnico, rigido ed altamente formante.
Sono infatti laureata in Ingegneria Edile all’Università di Pisa.

Sono un’ingegnere ma non faccio l’ingegnere, questa è la verità!

Nella mia attività di organizzazione eventi e matrimoni metto in campo le mie competenze tecniche relative all’organizzazione degli spazi e delle tempistiche, la gestione del budget e la capacità di gestione di fornitori e collaboratori, affiancando a tutto questo creatività, entusiasmo e raffinatezza con estremo equilibrio ed eleganza, tratti tipici della mia personalità.

Oggi realizzo i sogni dei miei clienti con la professionalità e la precisione di un ingegnere e la passione di chi ama profondamente il proprio lavoro.

Il mio metodo:

Tutto parte dal profondo ascolto e comprensione delle esigenze dei clienti: da questa empatia nasce la fiducia che mi permette di interpretare le idee e trasformarle in un progetto reale e concreto, che prende vita il giorno dell’evento.

Gli sposi si fidano e si affidano a me, mi descrivono le loro idee e le emozioni e questo mi permette di creare un evento tailor-made, personalizzando ogni aspetto ed ogni dettaglio, per rendere l’evento unico e irripetibile.

Ogni evento è speciale e diverso da tutti gli altri e per me è una sfida sempre nuova e affascinante.

Pronti ad iniziare?

Raccontami il tuo sogno, lo renderemo realtà!